- “L’Orgoglio dei Calafato”: presentazione del nuovo libro di Lucia Abbate, martedì 10 dicembre
- “Ridestiamo l’identità”, nel ricordo del Pascoli a Messina: “i cinque anni migliori, più lieti, più sonanti d’armonie della mia vita”.
- Terremoto in Albania. Contributo di 100 mila euro dal Papa e 500 mila dalla CEI per soccorrere i terremotati
- Giornata pro Orantibus – Uno sguardo lanciato sulle contemplative. “Sono ancora un interrogativo per gli uomini di oggi?”
- Giornata violenza donne: “Dissociazione tra sesso e amore”. “Carenza dedizione dell’uno all’altra e prevalenza amore egoistico”
- Papa in Giappone: Nagasaki, “Non rassegnarci davanti al male e ai mali”, “lavorare per divieto armi nucleari”.
MESSINA – Incontro di preghiera nella chiesa di S. Caterina in ricordo di Donna Antonia Fulci, Dama dell’Ordine di Malta
Articoli collegati
- Papa in Asia. Francesco ai giovani thailandesi: “Siate ben radicati in Cristo”.
- Giornata della pace, il vescovo di Mondovì: “per giovare alla vita pubblica la politica deve nutrirsi di coraggio, responsabilità e cura quasi materna”
- Il Papa agli Scout: “La libertà si conquista in cammino con gli altri. Mai soli”. “Date e vi sarà dato”
Su iniziativa di “RINASCITA CRISTIANA”, lunedì 23 settembre p. v. alle ore 18,30, in Messina, nella Chiesa di Santa Caterina verrà celebrata una Santa Messa in ricordo di Donna Antonia Fulci, a tre anni dalla morte.
Al Rito Religioso, che sarà Presieduto da S.E. Rev.ma Mons. Cesare Di Pietro, Vescovo Ausiliare di Messina Lipari Santa Lucia del Mela, sono chiamati, per riunirsi in preghiera in ricordo della nobildonna Antonia Fulci, gli appartenenti a vario titolo, Cavalieri, Dame, Donati, Decorati Melitensi, Volontari ed Amici della Delegazione Granpriorale di Messina del S.M. Ordine di Malta.
Redazione da com. st.